Ad Arezzo ha debuttato il nuovo roadshow Credem “Valore Nel Tempo”.
Grande emozione per la splendida performance di Nadia Pretto, sand artist di fama internazionale, che ha trasformato, dopo un lungo lavoro di preparazione, in immagini le parole da me scritte e composte per raccontare ciò che oggi è Credem.
Credem ha una storia di valori, di origini, di cambiamenti storici. In questi anni ho avuto modo di conoscere bene la loro realtà, i loro cambiamenti, la loro crescita.
Lo storytelling creato è diventato una storia in diretta accompagnata da musiche emozionali e dalla splendida voce di Natale Ciravolo.
Le atmosfere magiche sono state impreziosite dai movimenti delle mani dell’artista sulla sabbia: la grande capacità di Nadia è proprio quella di creare disegni senza mai cancellare, ma trasformando in nuovi contenuti grafici, in un movimento continuo e fluido.
Tutto ciò ha avuto momenti di grande emozione e coinvolgimento.
Ad aprire lo spettacolo il nuovo video istituzionale di presentazione Credem. Un lavoro che, anche qui, mi ha visto impegnato nella direzione creativa, lavorando sia in ambito autorale che di montaggio.
Sono felice di aver portato, ancora una volta, il mio contributo a Credem, una realtà bancaria che da anni seguo nei suoi eventi e roadshow, “Valore Nel Tempo” rappresenta l’ennesimo attestato di fiducia nei confronti del mio lavoro. Per tutto ciò ringrazio Rosella Salvador e lo staff di PVAgency per la fiducia accordata.