Lavorare per un’eccellenza imprenditoriale è sempre gratificante.
Ancora di più se l’eccellenza in questione è Reale Mutua che, nell’immancabile evento annuale di “Vinci con Reale”, vede coincidere anche i suoi 190 anni di attività.
Nello splendido contesto della nuovissima Centrale Lavazza di Torino si è svolta la kermesse di premiazione denominata appunto “Vinci con Reale 2017”.
Ospite d’eccezione e traghettatore dell’evento è stato Andrea Baccan in arte Pucci, che ha ripreso il suo “The Big Show” televisivo, carico di battute e momenti comici.
Pucci, in veste di mattatore, ha chiamato sul palco il direttore commerciale Reale Mutua Michele Quaglia, con il quale hanno dato il via alle premiazioni per poi chiudere con gli speech finali dei relatori.
A me il compito di preparare, dal punto di vista autorale, i passaggi di scaletta, gags e battute che riprendevano lo show di Pucci, idee video di presentazione dei relatori e altro ancora. Per avermi preso a bordo di questa avventura voglio ringraziare Carlos Caramagna, oltre a Monica Rigamonti, Ugo Scafidi e Francesco Fersini; a Reale Mutua i miei complimenti per la sua storia, da sempre impresa simbolo di Torino.