DICONO DI LUI…
“Il cambiamento nel mondo degli attori degli ultimi anni è ben rappresentato da Davide Colavini che, oltre ad essere un ottimo interprete, utilizza la sua arte su più livelli e piani comunicativi”
Alessandro D’Alatri # regista cinematografico
“Dividere un palco unisce sempre. Dividerlo le prime volte che ci si sale ancora di più. Non dimentico i miei anni a Scaldasole e tutti i nomi in quelle scalette appese dietro le quinte. In quelle scalette c’eravamo io e Davide Colavini e questo tipo di affetto non cambierà mai.“
Geppi Cucciari # attrice e conduttrice TV
“Ho conosciuto Davide nelle condizioni ideali per valutare una persona: lavorandoci assieme. Se dovessi indicare solo una delle doti professionali che di lui mi hanno colpito, direi la puntigliosità. Ho riconosciuto nel suo modo di prepararsi il mio stesso scrupolo, le mie medesime attenzioni. Lavorare in squadra è bellissimo, specialmente quando incontri concordanze d’intenti, assonanze di passione. Con Davide Colavini questo piccolo miracolo laico si è manifestato”
Alessandro Zaltron # scrittore
“Davide Colavini è stato mio marito. Abbiamo tenuto nascosta la cosa per non alimentare gossip… in realtà il nostro desiderio segreto è sempre stato quello di essere colleghi, di stare insieme sul palco e di far ridere con i nostri personaggi… quale delle due cose sarà vera? Davide sei unico!! Davide giusto?”
Valeria Graci # attrice comica
“Ho avuto modo di lavorare con Davide Colavini innumerevoli volte e posso dire che Davide non è il solito conduttore, ma una persona che ti mette subito a tuo agio, capace di trasformare un’intervista in una piacevole ed amichevole chiacchierata”
Maurizio Cheli # astronauta e scalatore
“Davide Colavini è attore, autore, regista, formatore con le tecniche teatrali… in poche parole è un comunicatore. Mette a servizio delle persone che incontra la sua arte e le sue competenze per dar valore alla conoscenza di sé, riattivando quell’intelligenza emozionale che permette a noi tutti di costruire relazioni positive”
Chiara Mastrotto # imprenditrice
“Non è necessario essere folli per fare l’attore ma aiuta molto. Viva la sana follia di Davide Colavini!”
Max Croci # regista cinematografico
“Davide Colavini is a person you can always trust on. He’s a good actor, I’ve worked with him several times and I was always satisfied”
Karina Andreoli # executive producer TV
“Davide Colavini è conosciuto per le sue doti teatrali, ma quello che mi piace di lui è che sa bene riportare per terra qualcosa che spesso rimane sospeso tra talento e arte. La sua capacità di formatore è infatti trasformare potenzialità astratte in capacità concrete da utilizzare in azienda o nella vita di tutti i giorni. Questo fa di lui un ottimo esempio di cosa significhi avere sia cuore che cervello”
Sebastiano Zanolli # formatore e coach